Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.

ePrice

Personalmente ho delle emozioni contrastanti quando penso a questo sito, a volte mi fa imbestialire a volte mi fa gioire.

Ho comprato una miriade di roba su questo sito e attualmente continuo a comrpare anche se non lo faccio con piacere, mi da fastidio regalare soldi a gente che secondo me non se li merita.

Eprice ha attualmente in Italia il miglior sito e-commerce esistente, sia come contenuti che come prezzi, finche comprate questo sarà il vostro paradiso, che diventa inferno al primo problema che riscontrate.

I prezzi di ePrice sono concorrenziali, trovate quasi ogni cosa e per gran parte degli oggetti li trovate a minor prezzo che in qualsiasi altro poso, la spedizione è velocissima e grazie ai cash and carry potete andare a prelevare voi stessi il vostro ordine fin vicino a casa vostra, sempre che ce ne sia uno ovviamente.

Ci sono due cose di questo sito che mi fanno imbestialire. La prima sono i loro partner, primo di tutti econsel che vi permette di fare aquisti a rate, che è stracomodo fino a che vi accettano il finanziamento, dopo il primo finanziamento, anche se pagate bene e non avete problemi sarà difficile che ve ne accettino un altro, pur avendo pagato tutte le rate del mio primo finanziamento senza alcun problema mi sono stati rifiutati altri 3 pagamenti in maniera inspiegabile, secondo i loro criteri (che soddisfavo in pieno 5 mesi prima) non ero idoneo al finanziamento.

la seconda cosa sono i loro mega sconti, sparano cifre assurde tipo -130 euro quando invece sono stati abbassati solo di 20 o 30 euro al massimo 50, fateci caso, prendete di mira uno sconto alla rovescia qualsiasi, segnatevi il prezzo e tornate dopo quache giorno, quando l'offerta è finita, vedrete con i vostri occhi. Questo prendere in giro la clientela non mi piace affatto.

Per tutto il resto su eprice potete comrpare senza problemi alcuni, la roba è buona e il servizio è ottimo, sempre sperando di non aver problemi.