Anarchy Online è un mmorpg ambientato in un mondo futuristico.

 

Il gioco è caratterizzato da una ambientazione unica e un game play ben elaborato.Il giocatore può scegliere tra 4 razze differenti e 14 professioni e può spostarsi all’interno di un mondo vasto suddiviso in varie zone.

 

Alcuni elementi che caratterizzano questo mmorpg sono la varietà di oggetti presenti nel gioco , diversi dungeon, possibilità di effettuare combattimenti PvP, missioni singole e di gruppo, crafting , esplorazione delle aree, sistema di skill , mostri speciali e molto altro.

 

Con l’arrivo poi dell’espansione “ Shadowlands ” il gioco è stato arricchito con un tocco fantasy. Infatti sono state aggiunte delle nuove terre, caratterizzate da fuoco, ghiaccio, acqua e molte foreste.

 

Con le Espansioni "Alien Invasion" e "Lost Eden" La Funcom inserisce nel gioco un gran numero di novità. Una sorta di storyline legata all'invasione di Rubi-ka da parte di alieni, potete divertirvi con il vostro gruppo ad uccidere alieni che sbarcano da gigantesche navi spaziali, e dopo, potete entrare nella loro nave madre, e distruggerla dall'interno, Sono state inserite le città di Gilda, gli shop di gilda nuovi veicoli, nuovi set di armor e migliaia di oggetti nuovi. Innovazione importanti sono state l'aggiunta dei Perks, punti da mettere per alzare skills e la ricerca, capace di alzare ancora di più le vostre skills con un sistema di "ricerca" legate alle skill abituali delle varie professioni

Se pur vecchio ormai di molti anni Anarchy Online rimane sicuramente uno dei migliori giochi in commercio, molto ricco e con una grafica che presto a quanto dicono i Devs della Funcom sarà ottimizzata dal motore grafico di Age of Conan, senza calcolare che attualmente la versione base di Anarchy e Gratuita per 200 dei 220 livelli.

Qualche Screenshot


Sito Ufficiale