All Points Bulletin, il gioco di massa sviluppato da Realtime Worlds, fallito dopo solo 4 mesi dalla release è stato poi acquistato da gamrsfirst. Ma che cos'è APB?

 

APB è una versione Online su mondo persistente di GTA, le caratteristiche di gioco sono presoché identiche.

 

I criminali possono girare per l'enorme città rapinando o uccidendo i passanti, rubando ogni ogni tipo di veicolo, rapinando gli sportelli bancomat e molto altro ancora. Dall'altra parte invece i poliziotti, sempre players, devono arrestare od uccidere i criminali che compiranno questi tipi di infrazioni della legge.

 

Insomma, un enorme guardia e ladri online.

 

Il gioco è davvero ben fatto, sia graficamente che come contenuti, alcune features sono innovative, come la possibilità di "caricare" in game la propria lista di MP3 prese dall'hard disk ed ascoltarle grazie all'autoradio quando guidiamo un veicolo, e dov'è la novitè vi chiederete voi, beh ogni player che vi passerà di fianco potrà sentire lo stesso mp3 provenire dalla vostra vettura.Stesa cosa per il voice channel se parlate tutti i players nelle vicinanze potranno sentirvi.

 

Il gioco è tutto da scoprire, ma devo dire che era tempo che speravo in un "GTA Online" ed ora finalmente posso giocarlo.

Ultimo appunto sul gioco, non richiede ai giocatori di pagare un abbonamento mensile.


Sito Ufficiale