image image image image image image image image image image
Black Desert
Legion
Free to play
Addio Mio Eroe
Buy To Play in Arrivo
Nuova e Prima Espansione
la nuova espansione
Alcune Novità
Gratis fino al primo ottobre
FLOP?

 

GLi appassionati di Wrestling non si sono di certo lasciati scappare questa notizia, il 24 Febbraio 2014 la WWE ha inaugurato il proprio canale, WWE Network.

Per far felici tutti ha fatto bene che renderlo visibile solo per gli USA, facendo sapere che nell'arco del 2014, avrebbe messo il canale a disposizione di altri stati, australia, nuova zelanda, canada UK e forse qualcun'altro, ma dell'italia nemmeno l'ombra, e visto quanto SKY fa pagare per i PPV, mi sa che mai lo vedremo, ma ho trovato la soluzione per farvi vedere questo fantastico canale.

WWE Nework è il canale definitivo per gli amanti del wrestling, non solo offre tanti programmi live come i pre e i post show di smackdown, raw ed NXT completmente inediti in italia, ,a offre una vastissima "videoteca" ondemand" con TUTTI I PPV del passato, una vastissima collezione anche di Show passati, vecchie puntate di raw o smackdown e vari tipi di programmi, ci sono poi, come se non fosse finita, inclusi nell'abbonamento, TUTTI I PPV, compreso Wrestlemania, nelle loro versioni complete, e non tagliate dalle nostre pubblicità o dai nostri palinsensi, ovviamente tutto rigorosamente in inglese, a parte i LIVE dove è possibile scegliere anche la lingua spagnola.

Ma torniamo a noi e facciamoci 2 conti. L'amante del wrestling si paga 14 euro mese IN PIU per il pacchetto Sport su sky, e 15 euro al mese per ogni PPV.

WWE NEtwork costa 7 euro al mese, ma per vederlo occorre usare un qualsiasi proxy americano, questo renderebbe visibile il canale su un qualsiasi PC, in maniera piuttosto lenta e scattona, nei dispositivi mobili invece, tablet o cellulari, diventa complicato gestire proxy.

Quì entra in gioco un sito, HideMyAss... già il nome dice tutto

http://www.hidemyass.com/

Il sito offre una pagina proxy dove poter vedere ogni sito oscurato dai nostri IP, ma ovviamente un proxy e lento da morire, allora ecco un programmino a pagamento, 11$ al mese (da aggiugnere ai 10 di WWE Network che sono piu o meno 14 euro al mese) che ci permette di far ciò che vogliamo e apparire ovunque vogliamo con qualsiasi dispositivo, PC, Windows8/RT, IOS e Android...

Il Programma messo a disposizione da HMA, semplicissimo e intuitivo, ci permette di collegarci a varie VPN in giro per il mondo e di fatto cambiare definitivamente (durante la sessione) il nostro IP con un solo click, possiamo usare IP di ogni stato della terra, possiamo apparire francesi, tedeschi, australiani, americani e pure sud africani, tutto questo senza lag, con delle connessioni ad alta velocità.

Questo tipo di VPN ci permette tra l'altro di navigare completamente anonimi ovunque, di scaricare da torrent o da qualsiasi altra fonte apparendo di fatto dove non siamo, essendo essa una VPN è irrintracciabile, tracciando la VPN si potrebbero scoprire solo gli IP collegati alla VPN stessa senza sapere cosa state facendo.

La cosa interessante di questo programma sono le prestazioni davvero esagerate, attualmente sono collegato in VPN con un server Tedesco che emula una USA Location, cioè il server è in germania ma utilizza un IP americano, questo ci permette di apparire americani ma mantenere la velovità e il ping europeo, ho 21 di ping, e con speedtest.net ho 44 megabit in download e 17 in upload, direi niente male per una connessione VPN.

Con questo sistema, potete vedere WWE Network con soli 15 euro al mese compresi tutti i PPV.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Random MMORPGs Screenshot

Screen Degli Utenti

Site Review

Chi c'è Online?

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Recensioni Giochi PC

image image image image
Finalmente la luce
iPad3: PES2012 Vs Fifa2012 Vs RF2012
Diablo 3
Saints Row The Third
Finalmente la luce Giovedì, 27 Settembre 2012 15:14
iPad3: PES2012 Vs Fifa2012 Vs RF2012 Giovedì, 03 Maggio 2012 15:35
Diablo 3 Giovedì, 08 Marzo 2012 20:56
Saints Row The Third Domenica, 20 Novembre 2011 16:15