Quando si logga sul sito di Heroes & Generals la prima cosa che si nota è la somiglianza con il buon vecchio World War 2 Online, gioco che mi ha regalato tanti bei momenti di guerra online.



Abbiamo Una mappa dell'europa mentre il gioco scarica qualcosa da qualche parte, devo ancora ben capire dove. Purtroppo questo non è un MMOFPS come lo era WWIIO o come lo sarà Planetside, è più un warrock 16 vs 16 per ora ma promettono di ampliare il numero di giocatori.

Passiamo al gioco, si sceglie un punto dove c'e un po di azione, si clicca e a destra si sceglie la squadra con cui giocare, se ci sono veicoli disponibili potete scegliere se fare il gunner il guidatore o semplicemente andare a piedi, lo spown è immediato e ci si trova già in combattimento, sembra un pò anche un misto tra Arma e Warrock, è molto divertente peccato la limitazione di 16 vs 16, alcune battle sono 12 vs 12, sono più battagliette di quartiere che guerre, ma ci sono centinaia di gruppetti in giro per la mappa.



Direi che come FPS F2P non è niente male è comunque da provare, purtroppo sto cesso di Overwolf mi ha fatto degli screenshots penosi e ho dovuto prendere qualche immagine su internet ma vi assicuro che è proprio così

Ora l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa viene fuori da questo titolo che cmq essendo f2p si può anche provarlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna